Annunci
Posizioni aperte
Candidatura spontanea
Il mio account
Il mio account
Italiano
HR Business Partner
Business unit
RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE
Sedi
Lombardia
Per il potenziamento della funzione HR, siamo alla ricerca di un HR Business Partner che riporterà all’HR Manager Area Manufacturing e Responsabile Relazioni Industriali ed avrà la responsabilità della gestione del personale e delle relazioni sindacali di alcuni stabilimenti del Gruppo.
In stretta sinergia con i direttori dei siti affidati ed in coerenza con le linee guida aziendali, collaborerà con il responsabile alla definizione dei fabbisogni professionali e formativi (anche tramite l’utilizzo dei fondi interprofessionali), alla gestione delle politiche di inquadramento / salariali e organizzative, oltre che di crescita e sviluppo professionale della popolazione di riferimento.
Il ruolo prevede la gestione autonoma delle aree attinenti le tematiche sindacali (negoziazione, predisposizione e sottoscrizione accordi), disciplinari, contezioso del lavoro, budgeting, reporting, selezione, formazione, sviluppo e richiede la piena e reale padronanza della normativa in materia di diritto del lavoro.
Il candidato ideale è laureato in discipline giuridiche ed ha maturato una pluriennale esperienza in ruolo analogo, preferibilmente in contesti industriali strutturati e complessi, con consolidata esperienza nella gestione di risorse e dei rapporti con le OO.SS..
Costituisce requisito preferenziale l’aver operato in aziende del comparto Alimentare e/o Logistico, oltre ad aver svolto la pratica forense.
Autonomia, proattività, capacità di gestione dello stress e di stabilire le priorità, oltre ad ottime doti motivazionali, relazionali e di collaborazione con le diverse funzioni, completano il profilo.
Infine è richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel e Power Point) oltre che della lingua inglese, sia scritta che parlata.
E' previsto un inserimento con un contratto a tempo indeterminato, con inquadramento e retribuzione commisurata all’esperienza.
La posizione richiede frequenti trasferte sul territorio nazionale
Sede di lavoro: Provincia Milano
Ricerca rivolta a candidati ambosessi, nel rispetto del D. Lgs. n. 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti Legislativi n. 215 e n. 216 del 2003 sulle parità di trattamento.
Indietro
Business unit
RISORSE UMANE E ORGANIZZAZIONE
Sedi
Lombardia